Caratteri

  • Florencia (aka Floricienta, Flor, “Florencio” per Greta e “il Mio piccolo fiore” di Max) : molto giovane, ha perso la madre, Margherita Valente, e suo padre, Eduardo Fazzarino, distrutto dalla morte del suo unico vero amore fugge su una barca, lasciando Florencia da solo. Non sono raccolti da Tina (un amico d’infanzia di sua madre e di suo figlio Bata. A 19 anni, Florencia è molto felice, era pieno di amuleti, crede nelle fate e del principe azzurro. La testa dura e forte di carattere, lei è molto spesso in situazioni difficili e richiedono che si trovano, anche se la bugia è ciò che odia di più al mondo, quando di fatto era una buona scusa che “è per una buona causa”. Tuttavia, esso ha il cuore in mano, ed è adorata da tutta la famiglia, tranne Malala e Delfina (aka “le due streghe”). Lei finisce per essere assunto come una tata dalla famiglia Fritzenwalden. Florencia attribuisce a questa famiglia, e cade appena il primo sguardo di amore di Federico, il più anziano della famiglia, con grande dispiacere di Malala e la sua figlia Delfina che la rendono la vita difficile. Dopo un po ‘ gli episodi, scopre che suo padre è stato Alberto Santillan il padre di Delfina e Sofia, ma il secondo ha lasciato in eredità tutta la sua fortuna a Florencia, probabilmente perché si sentiva in colpa per aver abbandonato Flor e Marguarita. Pochi mesi dopo la morte di Federico, la tutela dei figli è affidata al conte Maximo agosto, Calderon de la Hoya, il cui Flor si innamora dopo molta esitazione, sentendosi di nuovo colpevole di Federico. Queste fate sta guardando molto bene contro qualsiasi cosa che potrebbe fargli del male. Nell’ultimo episodio, compresa la parte del matrimonio è stato girato nell’ippodromo di Velvez in Argentina, Flor sposa Max.
  • Maximo Augusto Calderon de la Hoya (Aka ” Dono Minimo “, ” galletto “, ” Il Conte Racconta “, ” Il Conte Di Krikochagan “, “Herr Il esconte” o “Herr Maxima” (Greta) è il numero di Krickoragan. A 27 anni di età, è un donnaiolo ma non è sempre stato così : dopo essere stato fatto a spezzare il cuore con la sua ex-fidanzata, Miranda, decide di non cadere in amore, e per allineare le conquiste. Va sul punto di perderne il marito di una di queste conquiste, ma Federico, che è a terra, si precipitò verso di lui per spingerlo a terra, che è inverso al suo posto. Tutto l’amore di Federico si reincarna in Maximo, così come il suo talento come spadaccino e pilota di elicottero — in realtà è lo spirito di Federico, che si è reincarnato nel corpo di Max. Ci vuole un po ‘ prima di Max ammette che lui è innamorato di Flor, rompere il suo voto di libertà. Egli rinunciò al titolo di essere in grado di sposarsi Florencia, perché la legge di Krikoragan vietato per i nobili di sposarsi con qualcuno che non è della nobiltà.
  • Federico (alias “Don Congelatore” per Flor, che è soprannominato così perché scopre che è un uomo freddo ; “Herr Federica” Greta) è diventato, in seguito alla morte dei suoi genitori, il tutore dei suoi fratelli e sorelle (4 fratelli e 1 sorella). Ha anche ereditato la fortuna e la pubblicità dell’azienda di suo padre. All’età di 24 anni che prende molto sul serio il suo ruolo di custode, lui è molto severo ma in fondo, è molto sensibile. Si è deciso di sposare Delfina ma cade malgrado, un amante di Flor. Durante la stagione 4 francesi, che muore da essere stato colpito da un auto, il risparmio Maximo (Conte di Krikoragan) e si entra nell’anima di queste ultime, così come Maximo diventa il tutore di figli, per il grande rammarico di quest’ultimo.
  • Delfina (aka titolo “la signorina Delfina/o” per Greta ; “Fily” di Lorenzo ; alle Streghe “junior” per tutti, tranne Federico) è la figlia di Malala Santillan. Lei è anche la sorellastra di Florencia. Lei è cattiva e manipolatrice. Delfina odia Florencia, perché lei non vuole che lui a prendere il suo denaro, anche se Flor non è assolutamente interessato (una parte dell’eredità di suo padre). All’età di 23 anni, lei vuole sposarsi Federico solo per i suoi soldi ed è pronto a fare qualsiasi cosa per esso, anche per inventare le peggiori bugie. Lei è in amore con il suo ex, Lorenzo, con il quale ha sposato in Bolivia a 18 anni. Lei ha più volte fatto un tentativo sulla vita di Flor e Max, ma ha fallito ogni tentativo a causa di fate. Lei è stato condannato a 10 anni di carcere per le sue azioni. Alla fine, diventa bella.
  • Malala (aka “Strega” per tutti, tranne a Delfina e Federico ; “Frau Malamala” Greta) è chiamato, in verità, Maria Laura è all’età di 59 anni, lei è come la figlia Delfina, cattiva e manipolatrice. Lei è la madrina di Federico. Ha voluto nascondere a Flor che lei era la figlia di Santillan per un anno, un termine stabilito dall’avvocato per trovare il nascosto figlia di Santillan prima di ricevere la sua eredità. Lei ha un’altra figlia, Sofia, ma non prestare attenzione ad esso, se non per l’insulto, perché per Malala, ci sono Delfina e i soldi che contano. È anche il peggior nemico di Tina.
  • Sofia è la figlia di Malala e Santillan. Lei esce con il Bata di chi è in attesa di un figlio e vive in Brasile con lui. Non ha l’aspetto di sua sorella e di sua madre con un grande appetito per i soldi, Sofia è modesto e gentile, e considerata la sorella di Flor prima ancora di sapere che era realmente. Sofia è stato il primo a dubitare che Flor era nascosto figlia di Santillan. Lei ha 17 anni.
  • Franco è la seconda più antica in famiglia. A 17 anni, lui è molto affascinante e anche molto bella. Il suo unico grande amore è Florencia. Vengono fuori un po ‘ di tempo insieme, ma lei lascia, ben sapendo che non sarà in grado di dimenticare Federico e lei non vuole farlo soffrire. Più tardi, scopre che lui non è un Fritzenwalden e che suo padre è il suo idolo e il giocatore di tennis preferito e per il quale aveva deciso di giocare una partita a tennis, Mateo Calderon. Franco ha un grande cuore, nonostante a volte in cui lui è violento. Lui è il fidanzato di Olivia.
  • Nicolas (aka ” Nico “) : inseparabile dal suo gemello, Franco, Nicolas, tuttavia, è l’opposto di suo fratello. Egli si dimostra discreto e non mi fido di lui. Molto intelligente e “allergici” a quello sportivo, che raccoglie buoni voti a scuola. Odia Valentina, perché è pazza di lui e che egli lo insegue ovunque, pensando che Nico. Tuttavia, nella scorsa stagione, quando Valentina cade in amore con Patrick, un giovane uomo che ha incontrato nel sud dell’Argentina per le vacanze, sentimenti di Nico svegliarsi a poco a poco fino a diventare un’eccessiva gelosia. Nella prima-ultima stagione, Nicolas scopre che Franco non è suo fratello e che lui ha un altro fratello gemello.
  • Maia aveva 14 anni, lei è bella, ma vuole sempre fare quello che vuole ed è molto capriccioso. All’inizio, Maia è molto in amore con Fabio, ma nella stagione 2 (francese), lei si innamora del migliore amico di Federico, Mattia. Dopo la morte di Federico, si trasferisce a Londra, ma lei torna e dice a Flor che lei e Mathias ha continuato a vedere – ma non ha funzionato. Lei e Fabio uscirà insieme dopo che Fabio aveva a lungo esitato.
  • Martin (aka ” Martinou “) aveva solo 12 anni, ma è molto maturo per la sua età. Il più grande non esitate a venire a chiedere a lui per un consiglio, dimenticando a volte che lui è solo un bambino. Lui è innamorato di Maria, ma i suoi sentimenti di dissolvenza quando scopre che ha mentito sulla sua gravidanza.
  • Thomas (aka ” Tommy “) è il piccolo di 8 anni. Fa un sacco di sciocchezze e battute (soprattutto a Delfina). Lui è molto attaccato a Flor, perché ci vuole un po ‘ per la sua seconda madre. Lui è molto intelligente. Lui è molto attaccato a Roberta. All’inizio si odiavano a vicenda, ma, a poco a poco, lui apprezzerà. Migliore amico Dominique, e Roberta, i tre di loro amano fare grandi scherzi per Delphina e Malala (streghe) e, come per fare piani.
  • Roberta 8 anni e mezzo è stato un piccolo povera ragazza che si aggirava per le strade Flor incontro e decide di portarlo a Fritzenwalden in segreto, ciò che rende Federico furioso, ma accetta, infine, che lei continua a vivere con loro. Flor è molto importante per lei, così come tutti i membri della famiglia Fritzenwalden. Thomas e Dominique sono i suoi migliori amici : è insieme che fanno trucchi sporchi per tutti coloro che cercano la loro vita miserabile. Più tardi, lei si innamora di Lucas e Martin, ma, avendo capito che Martin non poteva essere il suo principe (il fatto che ci vuole di più per la sua piccola sorella), Roberta chiede a Lucas di dargli una seconda possibilità, che quest’ultimo accetti, senza esitazione. All’inizio era un po ‘ in amore con Thomas.
  • Dominique ha 8 anni ed è come Martin intelligente e molto forte alla scuola. Lei ha vissuto in Fritzenwalden un certo periodo di tempo nell’ambito di uno scambio culturale tra lei e Martin, ma lei gli chiede di rimanere perché i suoi genitori divorziarono, ha trascorso più tempo a discutere di prendersi cura di esso. È il migliore amico di Thomas e Roberta. Lei lascia la serie, durante episodio 120, dopo aver trovato un accordo con i suoi genitori, con l’aiuto di Federico e Mattia.
  • Greta aveva 75 anni ed è la governante del Fritzenwalden sin da prima della nascita dei genitori ed è molto legato a questa famiglia. Non ci capisco troppo il suo accento tedesco. Lei è molto in amore con Antoine.
  • Antoine (alias “il Signor Cook” per Greta) è in amore con Greta e lui è il cuoco della famiglia, poiché lo stesso tempo come Greta o forse un po ‘ dopo, lascerà la serie di episodi 150-160 a causa del pensionamento.
  • Mathias aveva 24 anni ed è il migliore amico di Federico e l’avvocato di famiglia. La sua amicizia con Federico non regge più da un filo, quando la Federazione scopre che Maia e Mattia sono in amore. Malala è stato in amore con lui per qualche tempo. Ha lasciato la serie nell’episodio 176 permanentemente a unirsi a Maia a Londra, ma il ritorno di Maia, egli non potrà mai tornare sempre non.
  • Nata 18 anni ed è il migliore amico di Clara. Lei è molto in amore con Mathias, usciranno insieme per un po’. Sarà l’autunno e poi l’amore con Franco . Lei lascerà la serie un po ‘ dopo la partenza di Clara. Fa parte del gruppo di Flor.
  • Fabio ha 19 anni ed è sempre stato il migliore amico di Flor e Bata. È molto innamorata di Maia, ma con la sua partenza, sarà dimenticato e cadrà in amore con Olivia Fritzenwalden il cugino di Franco, Nico, Thomas, Martin, Maia e Fede. Rimarrà in serie fino all’ultimo episodio. Fa parte del gruppo Flor dove è il backup cantante e il secondo cantante.
  • Clara ha 18 anni e fa parte del gruppo di musica di Flor. Lei è la migliore amica con Nata. Lei è molto bella all’inizio, ma alla fine diventerà molto perverso e vizioso a causa di Nicolas burlò su Internet, ma tornerà bello da imparare dai suoi errori. Ha lasciato la serie nell’episodio 147, può essere visto con Nata nell’ultimo episodio, per il matrimonio di Flor e Max.
  • Lorenzo Monaco (aka “Hippie, grunge” per Malala, “Non Lorro” Flor”, “Lolo” per Delfina) è il primo marito di Delfina. Egli aiuta, ma non sempre l’amore. Lorenzo però si innamora di Flor, che lo porta a scegliere il suo campo, diviso tra il desiderio di fare fortuna con l’estrazione di Flor e Maximo e lasciare loro di vivere il loro amore in pace, nonostante i sentimenti che ha per Flor. Al tocco di lui, gradualmente, diventa una brava persona, poi, rende i soldi che ha rubato Flor e Max.
  • Segundo Felix Taragon la Hoya (aka “Don Primo” flor) è il cugino di Maximo e anche lui è innamorato di Flor. Ha un tre anno-vecchia figlia che non è stato riconosciuto.
  • Olivia è il cugino dei bambini Fritzenwalden. Fin dalla sua infanzia, Franco e i suoi sono in amore, ma il loro amore è impossibile a causa del loro rapporto di parentela. Quando lei viene a fargli visita, i suoi sentimenti si riaccendono, e più tardi, che non può mentire, stanno cercando di costruire un rapporto più volte, ma questo, ancora di fare il male intorno a loro, tra cui Bernardo, che era il fidanzato di Olivia, di Fabio, che cade in amore con Olivia, e Maria, una giovane ragazza di 15 anni che si innamora di un Franco. Il loro amore diventa finalmente possibile quando Franco scopre che lui non è un Fritzenwalden. Ma questa felicità non durerà a lungo, perché Maria è di andare a far credere a tutti che lei è incinta di tenere Franco e fidanzarsi con lui.
  • Lucas è un apprendista ortolano che ha iniziato da portare le disposizioni di frutta e verdura per Fritzenwalden e sempre tornarci dopo le richieste di Roberta, che cadde sotto il suo fascino. Pochi giorni dopo Roberta riceve il suo primo bacio da Lucas, che gli chiede di uscire insieme. Ecco una nuova coppia che non piace a tutti con Thomas e Martin.
  • Evaristo è il jack dedicato al Maximo. All’inizio, non si rende conto di Flor ma nel corso del tempo, si rende conto che Delfina non è ciò che crede, e comincia ad apprezzare Flor in parte perché lo rende felice di vedere Maximo riempì di gioia. Si ha l’impressione di essere un surrogato del padre di Max. È una specie di papa gallina.
  • Tina è come una madre per Flor è la vera madre di Bata. Era la migliore amica di Margaret (la madre di Flor). Lei odia Malala. E ‘ stato anche il parrucchiere di passaggio di amanti fino a quando lei è andato con suo marito per il Brasile. Ha lasciato la serie nell’episodio 113, ma sarà l’ultimo episodio, per il matrimonio di Flor e Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *